You are here: Home SBA - Sistema Bibliotecario d'Ateneo Strilli Nuovo protocollo d'intesa su ILL e DD con l'Ateneo di Firenze

Nuovo protocollo d'intesa su ILL e DD con l'Ateneo di Firenze

I Sistemi Bibliotecari degli Atenei di Bologna e Firenze hanno sottoscritto il nuovo protocollo d'intesa per lo scambio in reciprocità gratuita di prestiti interbibliotecari e document delivery.

Tutte le Biblioteche dell'Ateneo sono tenute a fornire gratuitamente i documenti richiesti (salvo naturalmente le gia' previste limitazioni al prestito relative all'ILL), a privilegiare la spedizione elettronica per il DD (sempre rispettando la normativa vigente), a fornire scansioni di buona qualità, e a evadere le richieste nel minor tempo possibile. Il nuovo protocollo decorre da settembre 2011.

Scarica il nuovo Protocollo d'intesa.