10 LUGLIO 2007

Dipartimento di Scienze statistiche - Sala di Tecco
dalle 10:00 alle 18:00

Il giorno 10 luglio 2007 dalle ore 10 alle ore 18 presso la biblioteca del Dipartimento di Scienze Statistiche (Sala di Tecco) , si svolgerà un incontro di scambio di buone pratiche sulle consulenze bibliografiche in ambito economico, statistico e giuridico.
Sono invitati a partecipare due colleghe della biblioteca della Facoltà di Scienze Statistiche di Padova, due colleghi della Biblioteca Rostoni dell'Università LIUC di Castellanza, le colleghe della biblioteca del Dipartimento di Scienze Statistiche.

Sono invitati inoltre anche alcuni colleghi delle biblioteche dell'Area Sociale, in particolare sarà presente un collega della Biblioteca Ruffilli Forlì), uno del Giuridico, uno della Biblioteca Bigiavi, uno della Biblioteca di Scienze Aziendali e infine un collega della Biblioteca di Scienze Economiche.

Dato il carattere operativo dell'incontro ci scusiamo di non aver potuto coinvolgere un maggior numero di colleghi.