dal 10 FEBBRAIO 2014 al 20 FEBBRAIO 2014

Laboratorio 4

Seminario per Ricercatori, Dottorandi, Assegnisti e Contrattisti della Scuola di Ingegneria e Architettura

Il seminario su “Risorse Bibliografiche e servizi bibliotecari per le discipline ingegneristiche”, organizzato dalla Biblioteca di Ingegneria “GianPaolo Dore”, è rivolto a Ricercatori, Dottorandi,Assegnisti e Contrattisti della Scuola di Ingegneria e Architettura.

L’obiettivo principale è quello di sviluppare la conoscenza delle risorse bibliografiche cartacee e online e dei servizi offerti dalle biblioteche per lo studio e la ricerca nelle discipline ingegneristiche.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione. E’ possibile iscriversi anche ad una sola giornata.
Per iscrizioni e informazioni inviare una e-mail a: bibcentring.reference@unibo.it