dal 28 FEBBRAIO 2013 al 20 MARZO 2013

Aula 9, Plesso di Chimica Industriale

La Biblioteca organizza un modulo dedicato alla ricerca bibliografica nell'ambito del corso della Scuola di Dottorato in Chimica dedicato alla brevettazione nell'industria chimica e farmaceutica.

Negli incontri previsti saranno fornite nozioni giuridiche e tecniche sulla brevettazione e verranno presentate le principali risorse elettroniche per la ricerca bibliografica e brevettuale in ambito chimico e farmaceutico.

L’attività formativa è volta a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per selezionare e consultare le risorse disponibili sulla base delle specifiche esigenze informative.

La frequenza certificata agli incontri è computabile all'interno del carico didattico previsto dai programmi formativi dei Corsi.

Maggiori informazioni sul sito della biblioteca: