Tu sei qui: Home Home Eventi Come si cerca, cosa si trova: come si fa e che cos'è una ricerca bibliografica

Come si cerca, cosa si trova: come si fa e che cos'è una ricerca bibliografica

Il 11 novembre dalle 11 alle 13 la Biblioteca Biomedica Centrale propone un INCONTRO GRATUITO per trovare il MATERIALE DIDATTICO messo a disposizione dalle biblioteche dell’Ateneo ai propri studenti
Quando 11/11/2014
Dove Biblioteca Biomedica, aula H
Recapito telefonico per contatti 051 20 9 1908
iCal

Insieme per 2 ore cerchiamo di capire come si fa una ricerca bibliografica: come trovare e comporre un elenco di testi cui riferirsi per elaborare e/o scrivere una presentazione, tesina o tesi di laurea o approfondire argomenti – anche molto specifici - di carattere biomedico.

Per iscriversi inviare una mail all'indirizzo bibbiomed.info@unibo.it o registrandosi al banco prestito della biblioteca o telefonando al numero:051-2091701.

*se siete più di 3, potete proporre altri orari, compresi tra le 9 e le 17.

Ulteriori informazioni su questo evento…