• Biblioteca della salute mentale e delle scienze umane "Minguzzi-Gentili", Via S.Isaia, 90 Bologna (primo piano)
    44.4942408 11.3304411

29 OTTOBRE 2015

L'Istituzione "G. F. Minguzzi" ha organizzato la settima edizione del ciclo di incontri "Sotto i tigli...tra riflessioni e buone prassi"

Durante l'incontro, in programma giovedì 29 ottobre dalle 16,30 alle 18,30, verrà presentato il libro "Essere in un gesto : i sensi dell'adozione" di Massimo Maini e Daria Vettori.
L'appuntamento sarà occasione per proporre chiavi di lettura nuove dell'esperienza adottiva, ponendo particolare attenzione ai processi, alle emozioni, ai pensieri ma anche ai corpi che dentro l'adozione si muovono, si incontrano e si scontrano.... Si parlerà di adozione attraverso i sensi del corpo e soprattutto lo faremo insieme agli autori del libro e agli attori che ruotano intorno al mondo dell'adozione.

Per iscrizioni e locandina, vedi anche: